The Heavenly Guardians – Soluzione Prince of Persia The Lost Crown

• Questa missione dovrebbe richiedere da 1 ora a 1 ora e 30 minuti per giocare.

Evoca i quattro guardiani celesti

Per riuscire in questa missione, dovrai attivare quattro costellazioni in nome di quattro Guardiani Celesti, nel Nord, Est, Ovest e Sud.

Costellazione di Satevis

Non appena la tua conversazione con Azhdaha termina nel Abisso delle Sabbie Infinite, gira a sinistra e apri la cassa per ottenere un fiore Soma. Prosegui a sinistra per trovare un promontorio da cui puoi scoccare una freccia celeste nel Costellazione di Satevis e raggiungi il tuo primo obiettivo.

Una volta fatto, torna vicino ad Azhdaha per ottenere il potere di Ali antigravità. Usatelo per uscire da lì a destra, evitando le rocce rosse e sfruttando le cascate di sabbia. Parlate con il Vecchio che vi rivelerà il suo vero nome poi proseguite ed attivate un Albero Wak-Wak. Proseguendo ci si imbatte in a oggetto da collezione “Oggetto trovato nella tana di Azhdaha” prima di ritrovarvi davanti ad una gigantesca cascata di sabbia, sulla quale dovrete sfruttare i detriti cadenti per passare di livello in livello fino a trovare l’uscita sulla destra.

Continua e trova le tavole da rompere in alto dopo aver attivato un albero Wak-Wak. Qui troverai una statua di Homa (Viaggio veloce) e Fariba per acquistare da lui la mappa della posizione, quindi vai a Villaggio dei pirati per passare al resto della nostra guida.

Costellazione di Tascheter

Eccoti qui Port-Noyé. Andate a destra e scendete nella prossima grande stanza nell’angolo in basso a destra (puoi anche aprire la mappa per vedere dove sono le porte ora verdi – solo in modalità guidata). Una volta di fronte, afferra un barile esplosivo vicino con il tuo Artiglio Dimensionale, quindi lancialo contro il muro destro che lo distruggerà, permettendoti di continuare.

Vai avanti finché non trovi Orod, che avevi già incontrato. Prosegui ulteriormente i tuoi progressi per incontrare il Pescatore e accedere a un’area dove il tempo sembra essersi fermato. Per iniziare, salta da una piattaforma all’altra ed entra nel Mare in tempesta.

Questa porzione non sarà delle più difficili, basta evitare le meduse blu quando sono elettrizzate e fare attenzione alle palline lanciate dai capodogli quando vengono uccisi, potrebbero colpirvi. Continua finché non trovi un albero Wak-Wak e scendi nella stiva della barca. Qui troverai un altro albero Wak-Wak (con la testa di Wak-Wak Kaname). Scendi e continua a destra per trovare ilPettine Princess da collezione e una nuova area con meduse elettriche.

Continua finché non trovi un albero Wak-Wak e spostati sul ponte della barca successiva per trovare una sfera misteriosa. Colpiscilo per innescare un combattimento contro diversi nemici (che devi eliminare). Andate avanti e usate le barre orizzontali per avanzare al livello superiore finché non troverete un albero Wak-Wak e un viaggio veloce.

Poi sali le scale, avanza sulla catena tesa per affrontare un altro dei tuoi colleghi che hai appena incontrato, Orod (fulmine viola sulla nostra mappa). Questo combattimento è obbligatorio per la missione principale e non richiederà sforzi sovrumani per portarlo a termine. Ecco alcuni suggerimenti:

• Salta sugli attacchi provenienti dal cielo che provocano onde d’urto.
  • Fai attenzione alla sua lancia che lancia e che tornerà indietro ruotando verso di lui.
  • Ad un certo punto, dividerà la sua ascia in due e lancerà due tornado. Assicurati di lasciare una Symorgh Shadow nel mezzo e di ritornarci non appena il tornado passa per evitare danni.
  • Quindi pianterà le sue armi nello scafo della barca e a quel punto si lancerà verso di te. Salta ancora e ancora per evitare danni.
  • Alla fine si arrabbierà e girerà su se stesso tra onde verdi/blu. Rimani in aria il più possibile e poi scatenati perché sarà molto arrabbiato.

Dopo la lotta contro Orod, raccogli il Abilità di Athra “Ira di Bahamut” e un Petalo dell’albero di Soma un po ‘più in là. Muoviti ulteriormente a destra per riuscire a scagliare una freccia celeste nel Costellazione di Tascheter e spunta un nuovo obiettivo. Una volta completato, torna al punto di viaggio veloce precedente e teletrasportati al Cittadella Superiore, presso il Tempio del Giornoper ottenere il tuo terzo obiettivo.

Costellazione di Haftorang

Carte pop tlc guardiani celesti 5 65

Una volta nel cuore del Cittadella Superiore Ovest, prendi l’ascensore a destra per salire ancora più in alto. Ora potete arrampicarvi sui ganci posti sopra la grossa catena e così salire ulteriormente ed uscire a destra.

Nella stanza successiva, evitate il più possibile le frecce con la punta addosso perché sono piuttosto devastanti ed eliminate gli sganciatori il prima possibile. Per salire, attraversate l’interno dell’edificio sulla destra poi prendete le piattaforme del mulino a vento in legno. Nell’angolo c’è un barattolo di sabbia scintillante. Continua a salire sopra l’edificio centrale, per mostrare uno scrigno contenente un amuleto (15/36) Amuleto del Vuotopoi continua a salire finché non trovi un albero Wak-Wak (e la testa di Kazra) ed esci sopra di esso.

Nella stanza successiva, affronta due terribili guerrieri con lance affilate (fulmine rosso sulla nostra mappa); Questa lotta non è terrificante ma può darti qualche problema se non sei abbastanza mobile. Evita le loro frecce viola, cerca di metterti dietro a loro per attaccarli e usa i tuoi attacchi Athra il più possibile. Alla fine del combattimento, vai a destra per trovare Fariba e acquista da lui la mappa della posizione, quindi vai a sinistra per progredire. Poco più avanti salite utilizzando muri e tavolati per raggiungere la cima della Cittadella Alta.

Muoviti a destra, parla con il Vecchio quindi continua a destra per combattere contro una statua e accedere così La Cittadella Superiore lo è. In questa porzione, il tuo obiettivo è raggiungere il Gear dove ti aspetta un’ardua fase platform. Per accedervi, dovrai utilizzare capsule rosa da inserire nei meccanismi.

Nella prima stanza, attiva l’albero Wak-Wak e cerca la capsula all’estrema destra e afferrala con la tua Artiglio dimensionale. Gettatelo nel supporto centrale sopra una grata. Tieni presente che non potrai spostarti da una stanza all’altra con le capsule. Nella stanza successiva incontrerai due guerrieri con attacchi difficili. Quindi, vai a prendere la capsula sul lampadario in alto sulla parete destra e mettila nel ricettacolo centrale, e attraversa l’apertura per arrivare in una terza stanza dove due soldati con lance ti aspettano per eliminarli anche tu. Una volta sconfitto, scendete nel buco a sinistra su un cilindro del meccanismo.

Appena sotto a sinistra troverai una leva che ti permetterà di tornare rapidamente in questa posizione. Attraversare questa fossa sarà teso ma fattibile. Usa i cilindri mobili per saltare dall’uno all’altro senza cadere nelle cime e raggiungi la sponda destra per passare in una stanza con lo stesso principio di prima ma molto più difficile! Salta da un cilindro all’altro, segnando il percorso di ciascuno e assicurandoti di effettuare salti regolari sul posto per consentire ai cilindri di muoversi senza cadere. Una volta dall’altra parte, esci per accedere al Sala attrezzi.

Questa stanza richiede la risoluzione di tre enigmi separati e poi un enigma finale da completare (stella gialla sulla nostra mappa). Ecco come farlo:

Per prima cosa vai nella stanza in basso a destra (all’arrivo). Qui posizionate un clone all’altezza della piastra di sinistra prima di camminare su quella di destra, quindi attendete che la piattaforma mobile si sposti verso destra per teletrasportarvi verso il vostro doppio e far così cadere la capsula al vostro livello. Una volta fatto, riponete la capsula nel suo ricettacolo, saltate sulla piattaforma sopra di voi quindi posizionate un clone dopo un doppio salto più in alto possibile. Infine, raccogli la batteria in fondo, unisciti al tuo clone e lancia immediatamente la batteria in direzione del ricettacolo più alto per completare il puzzle.

Tornate all’area degli ingranaggi e andate completamente a destra. Qui, posiziona la capsula sul ricettacolo al centro quindi salta e raccoglila con il tuo Artiglio Dimensionale poco prima di utilizzare le piattaforme sul muro per guadagnare più altezza. Piazzate un doppio sulla seconda piattaforma poi scendete. A questo punto, rimetti la capsula nel contenitore dove l’hai trovata e vai a cercare il tuo doppio. Posiziona un nuovo clone il più in alto possibile e torna giù. Raccogli la capsula, teletrasportati sul tuo doppio e lanciala in cima per completare il puzzle.

Poi andate nella stanza opposta, all’estrema sinistra. Posiziona la capsula nel ricettacolo più basso e salta sui muri per poter posizionare un clone il più in alto possibile. Quindi, posiziona la capsula sul secondo ricettacolo prima di unirti al tuo clone. Subito dopo raccogliete la capsula rosa e inviatela all’ultimo ricettacolo per completare il puzzle.

Hai appena riavviato il fantastico Gear. Trovate la grande struttura centrale e salite per premere sulle piastrelle. Unisci tutti i simboli contemporaneamente nel loro ricettacolo e sblocca la botola in alto. Usa le assi per raggiungere il pavimento e attiva il punto di viaggio rapido sulla sinistra per raccogliere a Porta amuleto nel bagagliaio situato accanto ad esso.

Continua a destra e chatta con Anahita, prima di riprendere il viaggio. Spara una freccia dal cielo per rivelare il Costellazione di Haftorang per spuntare il tuo terzo obiettivo.

Costellazione di Venant

Quest’ultima parte della quest sarà sicuramente la più difficile poiché vi vedrà affrontare un nuovo boss, tecnicamente più difficile di Orod. Per unirti a lui, dovrai unirti a Cittadella Superiore Ovest. Utilizzate il percorso opposto, tornate indietro attraverso l’Albero Wak-Wak nella grande stanza precedentemente attraversata, oppure tornate in questa stanza dal Viaggio Veloce del Tempio del giorno.

Carte pop tlc guardiani celesti 1 127

Ma da questo Viaggio Veloce puoi intraprendere anche un altro percorso attraverso l’Archivio Sacro. L’importante è ritrovarsi davanti ad un puzzle simboleggiato da due botole, due assi di legno sopra e due cascate. Posiziona un clone sopra il tabellone destro, quindi attiva il pulsante sinistro. Unisciti al tuo clone e salta per posizionare un clone in cima all’asse di sinistra.

Premi il pulsante destro e salta più in alto possibile per raggiungere i ganci e districarti verso l’alto e trova un albero Wak-Wak e un viaggio veloce sulla destra. Proseguite a sinistra e attraversate le assi verso il basso per arrivare ad una porzione di piattaforma molto alta.

Quando lasci questo pozzo spinoso, apri la scorciatoia a destra per tornare indietro facilmente, quindi continua a sinistra per affrontare Menolias (fulmine bianco sulla nostra mappa). Abbiamo messo insieme una guida scritta e video completa per sconfiggerlo, ma sappi che probabilmente sarà uno dei combattimenti più duri del gioco.

Dopo aver sconfitto il tuo collega, acquisisci una nuova abilità, Symorgh Chakram dell’Ombra permettendoti di attraversare cancelli chiusi grazie al tuo Chakram, a Petalo dell’albero Soma ma anche il Abilità di Athra “Giudizio di Rashnu”. Puoi continuare a sinistra per lanciare una freccia celeste nel Costellazione di Venant. La quest termina qui, lasciando spazio alla successiva, Indietro nel passato.

NEXT è disponibile la nuova espansione Starfield